Calciomercato.com

  • Genoa, Sanabria in ritiro con il Betis: per ora niente riscatto

    Genoa, Sanabria in ritiro con il Betis: per ora niente riscatto

    • Marco Tripodi
    Antonio Sanabria non è più un giocatore del Genoa. 

    Da ieri l'attaccante paraguaiano è infatti tornato a far parte dell'organico del Betis, club che ne detiene il cartellino e che nel gennaio 2019 lo aveva girato in prestito per 18 mesi ai rossoblù.

    Autore di un'ottima seconda parte di stagione con il Grifone, nel corso della quale ha concentrato tutti i sei gol dell'ultimo campionato, Sanabria si è presentato ieri pomeriggio al raduno degli andalusi a Marbella, come testimonia il tweet pubblicato dalla stessa società sul proprio canale social.

    Il Genoa, quindi, ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto che vantava sul giocatore e per il quale avrebbe dovuto garantire al Betis altri 14 milioni di euro dopo i 4 già stanziati a suo tempo per il prestito oneroso. Non è tuttavia da escludere che nei prossimi giorni le due società possano nuovamente sedersi attorno ad un tavolo per discutere della situazione della punta sudamericana. Sanabria ha fatto intendere che un'ulteriore permanenza in rossoblù non gli dispiacerebbe ma il Genoa sarebbe disposto a riaccoglierlo solamente nel caso in cui gli spagnoli accettassero un sostanzioso sconto per il suo cartellino.

     

    Altre Notizie