Genoa, UFFICIALE: esonerato Blessin, squadra a Gilardino

11
Ora è ufficiale: dopo quasi undici mesi Alexander Blessin non è più l'allenatore del Genoa. La notizia, nell'aria da un paio di giorni, è diventata concreta questa mattina quando la società rossoblù ha diramato un comunicato nel quale si ufficializzava la separazione dal tecnico tedesco: "Il Genoa comunica che il tecnico Alexander Blessin è stato sollevato dall’incarico. Il Club ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura il meglio per il suo futuro professionale".
Nel corso della stessa nota è stato poi aggiunto che sulla panchina del Genoa siederà, ma soltanto temporaneamente, il tecnico della Primavera: "La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata ad interim a mister Alberto Gilardino".
ma riusciranno questi a prendere un allenatore che sia uno? solo scommesse e sconosciuti finora. e come traghettatore( only one year, giusto?), prendi un bravo ragazzo alle prime esperienze in panchina. ma questo fantomatico progetto della 777 per esattezza, in cosa consiste? dopo oltre un anno di errori, il dubbio e’ lecito e alla domanda questi non risponderebbero
11