Calciomercato.com

  • Genoa, Yeboah sul gol annullato: 'Peccato, ma è solo questione di tempo ' VIDEO

    Genoa, Yeboah sul gol annullato: 'Peccato, ma è solo questione di tempo ' VIDEO

    • Marco Tripodi
    Tra le note positive rimaste in eredità al Genoa dopo la bella vittoria in Coppa Italia con il Benevento di lunedì sera c'è anche la buona forma evidenziata da Kelvin Yeboah.

    L'attaccante italo-ghanese, entrato in campo a metà della ripresa al posto di Caleb Ekuban, ha sfruttato i pochi minuti concessigli da Alexander Blessin per mettersi in luce, sfoggiando alcune delle sue armi migliori. Con improvvisi cambi di gioco e devastanti accelerazioni, l'ex Sturm Graz ha letteralmente fatto a fette la retroguardia dei sanniti, fornendo diversi palloni interessanti ai propri compagni di squadra. In un'occasione, poi, ha pure tentato la soluzione personale, trovando la via della sua prima rete in rossoblù. Purtroppo per lui a vanificarne la gioia ci ha pensato la bandierina alzata del guardalinee che ne ha cancellato la prodezza a causa di un leggero ma ineccepibile fuorigioco.

    Una questione di centimetri che hanno impedito al 22enne di assaporare il gusto della prima volta con il Grifone. Un episodio che ha lasciato un pizzico di rammarico in Yeboah, tanto da indurlo ad esternare il proprio disappunto pubblicando il filmato dell'azione incriminata sul proprio profilo Instagram, commentandola così: "A pochi centimetri dalla prima volta...Ma è solo questione di tempo!".

    Come a dire che questa volta gli è andata male ma lui non intende arrendersi...

     

    Altre Notizie