Calciomercato.com

  • Gent, Thorup: 'Depoitre c'è. La Roma? Le squadre italiane...'

    Gent, Thorup: 'Depoitre c'è. La Roma? Le squadre italiane...'

    Jess Thorup, allenatore del Gent, parla in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League, in programma domani contro la Roma: “Dopo la partita della settimana scorsa siamo delusi. Abbiamo giocato molto bene, è un peccato che non siamo riusciti a fare gol. Questo vuol dire che siamo ambiziosi e che vediamo delle possibilità. Sarà molto difficile. La Roma non può segnare altrimenti toccherebbe a noi fare 3 gol. Dobbiamo essere ben preparati e lo siamo. Siamo anche fiduciosi. Siamo pronti e siamo la migliore squadra belga. Giochiamo per il club, per il Gent ma anche per tutto il Belgio perché il momento di dimostrare che siamo pronti a passare ad un livello successivo”. 

    SULLA QUALIFICAZIONE - “Sinceramente vogliamo solo qualificarci, come non importa. oggi ci siamo allenati anche sui calci di rigore. Quello che conta è qualificarsi non il come. Depoitre? Prima del week end abbiamo notato che aveva dei problemi al piede, abbiamo parlato con il medico e lo abbiamo fatto riposare. Oggi però sta meglio e ha partecipato a tutto l’allenamento perciò è pronto”. 

    SULLA ROMA - “4-0 al Lecce? Abbiamo guardato la partita ma la cosa più importante per noi è come hanno giocato fuori casa. Le squadre italiane non concedono opportunità agli avversari. Vogliamo concentrarci sul nostro approccio e questo non cambia niente”.

    Altre Notizie