Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': con Pinamonti la palla è in cassaforte. I trucchi su Fifa 19

Giovani promesse 'virtuali': con Pinamonti la palla è in cassaforte. I trucchi su Fifa 19

  • Daniele 'IcePrinsipe' Paolucci

 

Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!



La speranza di Frosinone, il futuro dell'Inter: Andrea Pinamonti continua a ritagliarsi spazio e a convincere in Serie A, già cinque i gol realizzati in questa stagione (più giovane ad averne segnati cinque in questa stagione). E su Fifa 19? Aspetta il grande salto: overall 62 su FUT, ma attenzione a sottovalutare la sua carta bronzo.







Il gioco non ha ancora premiato le sue qualità balistiche (occhio però al 69 in finalizzazione), ma come si vede nel video il fisico è un'arma su cui può già contare: 188 cm di altezza, 64 di equilibrio, 67 di controllo palla e 54 di forza, statistiche già elevate per una carta bronzo che gli permettono di difendere il pallone con efficacia per poi smistarlo in favore dei compagni.



SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA







In attesa della nuova edizione del gioco, che potrebbe regalargli una carta notevolmente migliorata, Pinamonti lotta per avere già una carta speciale su FUT, magari entrando nella squadra della settimana (Team of the week - TOTW): il gol e l'assist realizzati al Parma nell'ultimo turno sono un segnale, è pronto per essere protagonista anche nel virtuale. E' Pinamonti il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!



 
 

Altre notizie