Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': Donnarumma domina anche su Fifa 19, è il miglior portiere dell'anno?

Giovani promesse 'virtuali': Donnarumma domina anche su Fifa 19, è il miglior portiere dell'anno?

  • Matteo 'Ribera Ribell' Ribera


 

Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!



Gianluigi Donnarumma non è più una semplice promessa: è una certezza, per il Milan, per la Nazionale e anche per Fifa 19. Il classe '99 dei rossoneri si è imposto come uno dei migliori della Serie A e anche sui campi di FUT è tra i più affidabili. Carta base overall da 83, già migliorata rispetto all'originale 82, ma c'è molto di più.







Come mostra nel video il pro player Matteo Ribera, i riflessi e l'esplosività sono i punti forti di Gigio Donnarumma: la sua reattività, quella che gli ha permesso di parare il rigore calciato da Ciano del Frosinone, e il suo senso del posizionamento lo rendono un muro quasi invalicabile da fuori e la sua rapidità nelle uscite gli garantisce massima efficacia.



SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA







Bene la carta oro come abbiamo scritto sopra, ma la forza di Donnarumma online è certificata dall'incetta di carte speciali fatta durante questa stagione. Novità quella mostruosa con overall 90 ottenuta con l'ingresso nell'ultima squadra della settimana (TOTW), la quinta volta personale per Gigio che si accredita come uno dei candidati più quotati per entrare in una formazione ancor più prestigiosa: la squadra della stagione (TOTS) della Serie A. E' Donnarumma il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!



 
 

Altre notizie