Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': Fifa 19, non sottovalutate Kean! Ha un'arma segreta

Giovani promesse 'virtuali': Fifa 19, non sottovalutate Kean! Ha un'arma segreta

  • Matteo 'RiberaRibell' Ribera


 

Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!

Gioca poco, segna sempre: Moise Kean è uno dei nuovi beniamini dei tifosi della Juventus e a piccoli passi ha iniziato la sua scalata nel mondo del calcio. Anche nel virtuale, su Fifa 19: la doppietta contro l'Udinese non gli ha regalato l'ingresso nella squadra della settimana (TOTW), ma su FUT parte da una buona base: carta argento con 72 di overall e valori da non sottovalutare.







Tecnica (74 in controllo palla, 73 in dribbling) e agilità (75, con 77 di velocità), i numeri per essere già decisivo ci sono anche online. E come si nota nel video, c'è anche un piccolo trucco per sfruttare al meglio tutte le potenzialità al tiro (71 potenza di tiro, 75 di finalizzazione): il driven shot, la conclusione rasoterra è la specialità di Kean.



SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA







Guai a sottovalutare Kean, la carta dell'attaccante classe 2000 è interessante soprattutto se si vuole costruire una rosa argento per completare sfide dedicate. Ma non basta, ora il giovane bianconero vuole di più: la sua prima carta IF, il suo primo ingresso nella team of the week per consacrarsi tra i grandi: è Kean il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!

 
 

Altre notizie