Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': Kluivert imprendibile, ha due assi nella manica

Giovani promesse 'virtuali': Kluivert imprendibile, ha due assi nella manica

  • Matteo 'RiberaRibell' Ribera

 
Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!

Le arene non spaventano Justin Kluivert, che sia quella 'da gladiatori' dell'Olimpico o quella virtuale: carta oro e 75 di valutazione per l'esterno offensivo della Roma e nel repertorio ci sono già skills molto interessanti.


Parole d'ordine: velocità e controllo. Sono questi gli assi nella manica di Kluivert, che grazie all'89 in scatto, all'80 in dribbling e alle 4 stelle in skill e piede opposto può diventare un'ala scomoda per ogni difensore usando movimenti rapidi che brucino l'avversario nei primi metri. E attenzione alle sue conclusioni a giro: il 72 al tiro non è da sottovalutare.

SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA





I tifosi della Roma iniziano a conoscerlo, gli appassionati di Fifa studiano come sfruttarlo al meglio: Justin Kluivert si mette sulle orme di papà Patrick per diventare un campione assoluto, è lui il protagonista del secondo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19.

 

Altre notizie