Calciomercato.com

  • Giudice Sportivo Serie A: tutti gli squalificati

    Giudice Sportivo Serie A: tutti gli squalificati


    Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 22esima giornata di Serie A. 

    CALCIATORI ESPULSI
    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE


    VIVIANI Federico (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    BERNARDESCHI Federico (Fiorentina): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete.

    GOLDANIGA Edoardo (Palermo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

    KRAFTH Emil Henry (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.


    CALCIATORI NON ESPULSI
    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    ASTORI Davide (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

    GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Palermo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

    QUAISON Robin Kwamina (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).


    AMMENDE A SOCIETA' - Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. ROMA per avere i suoi sostenitori fatto esplodere un petardo nel proprio settore al 31° del primo tempo, nonché per aver acceso fumogeni nel proprio settore al 22° ed al 31° del secondo tempo; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

    Altre Notizie