Calciomercato.com

  • Giudice Sportivo Serie B: tre turni a Scognamiglio, due a Krunic. Una giornata a Corini

    Giudice Sportivo Serie B: tre turni a Scognamiglio, due a Krunic. Una giornata a Corini

    In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

    CALCIATORI

    CALCIATORI ESPULSI


    SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

    SCOGNAMIGLIO Gennaro (Cesena): per avere, al 28° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con una ginocchiata al volto un calciatore della squadra avversaria.

    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

    KRUNIC Rade (Empoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Seconda sanzione); per avere, al 38° del secondo tempo, all'atto della notifica dell'ammonizione, rivolto espressioni ingiuriose all'Arbitro.

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    CAPELLI
    Daniele (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    DI CESARE Valerio (Parma): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

    IACOPONI Simone (Parma): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

    ALLENATORI

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    CORINI
    Eugenio (Novara): per avere, al 32° del secondo tempo, contestato l'operato arbitrale e successivamente, dopo il consequenziale allontanamento, rivolto un gesto irridente abbandonando il recinto di giuoco.

    Altre Notizie