33
La Salernitana ha ufficializzato il ritorno di Cedric Gondo. L'attaccante, svincolatosi dalla Lazio prima della fine del mercato, torna quindi nel club campano dopo la promozione della passata stagione. E non era una cosa scontata, visto che la Figc aveva qualche dubbi sulla regolarità del trasferimento.

Questo il comunciato della Salernitana: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’96 Cedric Gondo. Il calciatore indosserà la maglia numero 15". L'approdo dell'ex Lazio e Fiorentina alla corte di Castori è stato ufficializzato anche dalla Lega Serie A sul proprio sito. Quindi vuol dire che tutto è arrivato con il benestare della Federazione. 

Tra i paletti che la Figc aveva posto dopo il cambio di proprietà, con Claudio Lotito, patron anche della Lazio, che si è fatto da parte, c'era quello che vietava legami di alcun tipo, tanto meno di mercato, tra i due club. Tanto che era stata aperta un'inchiesta. Ch,e evidentemente, vista l'ufficialità, non ha portato a irregolarità.