Calciomercato.com

  • Gozzi: 'Nessuna cordata per la Sampdoria né futuro in blucerchiato'

    Gozzi: 'Nessuna cordata per la Sampdoria né futuro in blucerchiato'

    • Lorenzo Montaldo
    Il futuro societario della Sampdoria continua ad 'appassionare' i tifosi, tra voci di presunte cessioni, cordate e smentite. Dopo i rumors che parlavano di un interessamento di Enrico Mantovani nel rilevare la società, insieme all'attuale patron dell'Entella Gozzi e al presidente dello Spezia Volpi, sono arrivate puntuali le smentite di quasi tutte le parti in causa.

    Da Ferrero a Mantovani stesso, tutti hanno negato il loro coinvolgimento. Ieri è stato anche il turno di Gozzi, ai microfoni di Telenord: "Come ha detto Enrico Mantovani in maniera molto corretta e tranciante, non esiste nessuna cordata. Per quanto ci riguarda, abbiamo detto e stradetto e ribadiamo che siamo molto orgogliosi di quanto stiamo facendo con l'Entella, il legame della famiglia Gozzi è con l'Entella e lo sarà sempre" ha detto il numero uno biancoceleste.

    "Non ci sarà un futuro alla Sampdoria - continua Gozzi-, alla quale auguriamo naturalmente le migliori fortune così come al suo presidente Ferrero auguriamo di essere fortunato, capace e all'altezza dei suoi grandi predecessori. E' una sfida molto difficile - conclude l'imprenditore, come riporta Sampdorianews.net- perché eguagliare Paolo Mantovani e Duccio Garrone è tutto meno che semplice".
     

    Altre Notizie