Grimaldo vuole la Serie A: la verità sul Milan e cosa sta succedendo con la Juve

37
Alejandro Grimaldo e un futuro che può essere in serie A. Il terzino sinistro classe 95’ e’ stato accostato di recente al Milan che ha chiesto informazioni sulla sua situazione contrattuale ( è in scadenza con il Benfica) senza però approfondire. Difficilmente lo spagnolo accetterebbe di arrivare in rossonero per fare la riserva di Theo Hernandez con pochissime possibilità di avere uno spazio significativo.Ascolta "Grimaldo vuole la serie A: la verità sul Milan e cosa sta succedendo con la Juve" su Spreaker.
A JUVE C’È - Se il Milan resta una opzione remota per Grimaldo lo stesso non si può dire della Juventus. Il club bianconero ha mantenuto vivi i contatti con l’entourage di Alejandro ed è pronta ad offrire un contratto triennale a cifre importanti. Nelle idee di Max Allegri Grimaldo può raccogliere il testimone di Alex Sandro, destinato a lasciare la Juve al termine della stagione.
Con Theo difficile trovare spazio con continuità da titolare quindi ben difficile che un terzino del livello di Grimaldo tra i più forti in circolazione accetti una soluzione di riserva di lusso, più facile un giovane da valorizzare oppure un fine carriera tipo Blind accasatosi al Bayern Monaco. Per il vice Theo per me la soluzione migliore è Calabria come jolly e un terzino destro di livello a destra sempre che non venga utilizzato Kalulu a destra con Kjaer e Tomori in mezzo.
37