Roma, tre cessioni in programma: ecco le cifre, ma su Depay…

7
Tiago Pinto sta per mettere a segno il primo colpo di mercato con la cessione di un giocatore che non rientra da tempo nei piani di Jose Mourinho: Gonzalo Villar al Getafe. L’operazione si è chiusa in prestito con obbligo di riscatto a 3.5 milioni di euro a determinate condizioni (raggiungimento salvezza e 50% delle presenze del giocatore). Inoltre la Roma si riserverà il 50% della futura rivendita. Lo spagnolo, che aveva giocato i primi sei mesi alla Sampdoria, è pronto per partite in direzione Spagna. Un altro giocatore in partenza è Eldor Shomurodov: l’attaccante ubzeko ha un accordo di massima con il Torino, ora i club sono in trattativa per definire l’affare. Il club granata offre un prestito a 1 milione con diritto di riscatto a 12, la Roma vuole l’obbligo. Ascolta "Roma: 3 uscite sul mercato, su Depay..." su Spreaker.
SFUMA DEPAY- La Roma sta pian piano raggiungendo tutti gli obiettivi sul mercato in uscita, con l’uruguaiano Matias Vina che piace al Bologna. Diverso però il discorso per quello in entrata: rischia di sfumare, infatti, quello che era il grande obiettivo di questo mercato invernale. Memphis Depay è molto vicino all’Atletico Madrid dal Barcellona: l’olandese è il favorito per prendere il posto in rosa di Joao Felix che è diventato un giocatore del Chelsea nella giornata di ieri.
Stamattina, sono andato a prendere il caffè "dottò, il solito?" "si grazie Giovà" "a visto la Roma? Ma chi c'è crede che pija Depay?".... Ecco, non ho bisogno del signor Longo, per avere informazioni di prima mano. Inoltre, vorrei far notare che sono anche un po' sta tie.... Ste soffiate sono più spifferi che cosa seria.
7