Calciomercato.com

  • Guarna-Samp 'Come andare in serie A, ma l'Ascoli...'

    Guarna-Samp 'Come andare in serie A, ma l'Ascoli...'

    Difficile parlare di mercato in piena bufera 'calcioscommesse' e con molte società sommerse da dubbi e debiti. Eppur qualcosa si muove, soprattutto sulla costa ligure dove la Samp di Atzori deve rifondare in fretta e con obiettivi importanti. Il tecnico vuole subito un portiere affidabile ed in cima alla lista c'è Enrico Guarna, 26enne estremo difensore dell'Ascoli.

    Il club marchigiano ha problemi di liquidità e quindi vorebbe monetizzare le buone prestazioni del portiere e del centrocampista Giorgi. Il presidente li ha offerti entrambi al Catania, ma Lo Monaco ha chiuso i cordoni della borsa. Quindi Guarna potrebbe finire proprio ai doriani, come conferma a calciomercato.com l'agente Mauro Ruga: "Il sondaggio c'è stato, ma l'Ascoli chiede molto. Noi speriamo in un'offerta dalla serie A, ma la Samp è piazza importante e gradita"


    Tutto in bilico quindi, visto che anche la Reggina e il Modena hanno chiesto informazioni sul portiere ascolano, il cui destino sembra incrociarsi con quello di Puggioni, alternativa per la Samp, ma anche prima scelta di Di Francesco per Lecce.


    Altre Notizie