Calciomercato.com

  • Getty
    Gudmundsson: "Via dal Genoa solo per opportunità pazzesche. Sulla Premier League ho cambiato idea"

    Gudmundsson: "Via dal Genoa solo per opportunità pazzesche. Sulla Premier League ho cambiato idea"

    • Redazione CM
    L'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson detta le regole sul suo mercato. L'islandese, autentico mattatore con la maglia del Genoa in stagione, ha rilasciato a Sportweek un'intervista della quale vi riportiamo i passaggi salienti: 

    "Lascerò a malincuore il Genoa solo per un’opportunità pazzesca. Se da bambino sognavo la Premier, ora ho cambiato idea: qui c’è la vita. Quindi presto io e il Genoa ci siederemo al tavolo e troveremo la soluzione migliore per me e per loro. E' anche una questione tecnica, perché la mia posizione preferita è proprio quella del numero 10: per me è importante avere la libertà di poter esprimere la mia fantasia e dare sfogo ai miei colpi”.

    HIT PARADE - "Il mio gol più bello è stato il secondo a Udine: prendo palla da Retegui sul vertice, appena dentro l’area, e la infilo di destro nel “sette” sul primo palo. La partita migliore, invece, è stata quella in casa contro la Roma. Abbiamo vinto 4-1, io faccio il primo gol ed entro in altri due. L'avversario più tosto? Il difensore del Cagliari Hatzidiakos: ho ancora i segni delle botte prese".

    SLOT AL LIVERPOOL - "Non mi ha ancora chiamato. Però, chissà". I due hanno lavorato insieme in Olanda, all'AZ Alkmaar. 

    IL BISNONNO ALL'ARSENAL - "Se è per questo, mio nonno ha giocato pure nel Milan, ma non è che per questo io sia tifoso del Milan o dell’Arsenal. Quella di mio nonno resta però una bella storia, sì".

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    Fitz
    Fitz

    Se non arrivassero offerte dall'a Premier, dove ci sono le squadre che hanno i soldi cash per com...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie