Calciomercato.com

  • Hernan Crespo:| 'Voglio restare a Parma'

    Hernan Crespo:| 'Voglio restare a Parma'

    Hernan Crespo, assente dai campi della serie A per infortunio, potrebbe tornare al Tardini in vista della partita del cuore del 30 maggio. " Devo prima verificare il ginocchio - ha spiegato il bomber del Parma - per questo non ho giocato le ultime partite e purtroppo non giocherò domenica. E' bellissimo per me essere parte di questa iniziativa, ma soprattutto dovranno farne parte i parmigiani. Sarà un momento divertente questo triangolare con la Nazionale Italiana Cantanti. Si può dare una mano ed in questo i parmigiani se non sono i primi, sicuramente sono fra i primi in fatto di solidarietà".

    Il futuro dell'attaccante del Parma è ancora però da decidere: "Di sicuro io voglio fare il calciatore ancora. Mi diverto come un matto anche con tanta sofferenza, come quest'anno. Ci sarà un incontro con la società, prima bisogna finire il campionato e c'è tempo".

    " I rapporti con la società sono ottimi - ha concluso Hernan - non credo ci saranno grossi problemi. Come in tutte le cose dobbiamo parlare ed accordarci. C'è la buona volontà da parte di tutti. La mia priorità è il Parma. Voglio restare a Parma".


    Altre Notizie