Calciomercato.com

  • Juve: Higuain libera Morata, ecco il piano del Milan

    Juve: Higuain libera Morata, ecco il piano del Milan

    Due destini che si uniscono. Dopo aver giocato insieme nel Real Madrid, Gonzalo Higuain e Alvaro Morata si sono 'sfiorati' alla Juventus e quest'estate sono entrambi protagonisti sul mercato. L'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha però fatto sfumare il possibile scambio col Chelsea perché i campioni d'Italia sono già coperti in tutti i ruoli dell'attacco. Il Pipita può comunque raggiungere Sarri a Londra, ma solo per cash (almeno 60 milioni di euro), così come Rugani (a 40 milioni). 

    PUNTO MILAN - Il fondo Elliott è disposto a fare un colpo in entrata, ma prima bisogna vendere Kalinic (Atletico Madrid), Bacca (Villarreal o un altro club spagnolo) e André Silva (Valencia o Wolverhampton). Senza dimenticare il possibile sacrificio di un big tra Donnarumma, Bonucci e Suso. A queste condizioni, come si legge sul Corriere dello Sport, il Milan potrebbe tentare l'assalto a Morata, che ha già dato il proprio ok per tornare in Italia. Tuttosport aggiunge che in alternativa il Chelsea avrebbe offerto ai rossoneri un altro attaccante tra Giroud e Batshuayi. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie