Calciomercato.com

  • La giornata di Higuain: Cutrone titolare con la Juve, solo panchina per il Pipita

    La giornata di Higuain: Cutrone titolare con la Juve, solo panchina per il Pipita

    Che futuro per Gonzalo Higuain? L'attaccante del Milan è a Jedda con il resto della squadra, ma sia il suo impiego nella Supercoppa contro la Juventus è ora a fortissimo rischio. Nel frattempo il club rossonero sta lavorando, a Milano, per trovare un suo sostituto sul mercato.

    16.32 CUTRONE TITOLARE - Gozalo Higuain non sarà titolare contro la Juventus. In campo, nel 4-3-3 di Gattuso ci sarà Cutrone.

    16.14 Una storia del Milan su Instagram, con la foto di Higuain e la scritta 'Forza'. Il Pipita sarà in campo contro la Juventus?

    La giornata di Higuain: Cutrone titolare con la Juve, solo panchina per il Pipita

    13.50 HA LA FEBBRE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Higuain ha avuto qualche linea di febbre nel corso delle ultime ore e lo staff rossonero sta monitorando minuto per minuto la sua condizione.

    13.00 LEONARDO A MILANO - Il direttore tecnico del Milan, Leonardo, è rimasto a Milano e non è volato a Jedda per raggiungere la squadra. I rossoneri sono al lavoro per provare a chiudere il prima possibile l'acquisto dal Genoa di Krzysztof Piatek. L'accordo non è ancora stato trovato, ma sarebbe il preludio alla cessione di Higuain.

    12.30 GIALLO FOTO - Attraverso il proprio profilo twitter, il Milan ha pubblicato le foto istituzionali scattate con il principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, a cui è stata regalata la maglia numero 1 rossonera. Tutti presenti nella foto, tranne Gonzalo Higuain (LEGGI QUI). 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie