Calciomercato.com

  • I conti dell'Inter, il futuro di Ronaldo, il momento di Ibrahimovic: siamo LIVE su Twitch. FATE LE VOSTRE DOMANDE

    I conti dell'Inter, il futuro di Ronaldo, il momento di Ibrahimovic: siamo LIVE su Twitch. FATE LE VOSTRE DOMANDE

    L'Inter batte il Cagliari e si avvicina allo scudetto, il Milan passa a Parma ma Juventus, Lazio, Napoli, Roma e Atalanta tengono il passo, infiammando la lotta Champions League. La 30esima giornata, che si chiude stasera con Benevento-Sassuolo, ha regalato gol ed emozioni, una due giorni da rivivere insieme.

    Calciomercato.com non si ferma e torna con un nuovo appuntamento sul nostro canale Twitch, un'occasione non solo per restare aggiornati in tempo reale, ma anche per dare spazio a voi e alle vostre domande con i nostri ospiti. E questa sera con Federico Zanon e il direttore Stefano Agresti ci sarà Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore e uno dei maggiori esperti di calcio e finanza. Con lui affronteremo il tema societario dell'Inter, con Jennifer Wegerup, corrispondente in Italia per la SVT, la tv principale della Svezia, parleremo di Ibrahimovic, tra campo e futuro. E tanto altro ancora, tra campo e mercato.

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!

     

     

     

    Altre Notizie