Calciomercato.com

  • I primi affari di mercato, il caos panchine e i nuovi volti della Serie A Casasola e Mancuso: alle 18.30 LIVE su Twitch! FATE LE VOSTRE DOMANDE

    I primi affari di mercato, il caos panchine e i nuovi volti della Serie A Casasola e Mancuso: alle 18.30 LIVE su Twitch! FATE LE VOSTRE DOMANDE

    • Francesco Guerrieri
    Milan e Juventus in paradiso (o quasi), Napoli in Europa League. Dopo gli ultimi 90' di Serie A i rossoneri e i bianconeri hanno strappato il pass per la prossima Champions, gli azzurri sono rimasti con l'amaro in bocca con tanto di saluto finale di De Laurentiis a Gattuso a ufficializzare l'addio dell'allenatore. Chi sarà il prossimo tecnico del Napoli? Di questo e di tanti altri movimenti in panchina parleremo nella nuova puntata di Calciomercato.com sul nostro canale Twitch a partire dalle 18.30. Sarà una diretta incentrata sulla cronaca, nella quale vi racconteremo i primi acquisti che si stanno definendo in queste ore e faremo il punto sulle panchine più calde con il nostro esperto di mercato Marco Demicheli, con gli inviati, rispettivamente di Inter e Juventus, Pasquale Guarro e Nicola Balice.

    Ospiti della puntata saranno due nuovi protagonisti della Serie A: Tiago Casasola e Leonardo Mancuso, che hanno appena conquistato la promozione rispettivamente con le maglie di Salernitana ed Empoli.

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA!
     

     

    Altre Notizie