Calciomercato.com

  • Sondaggio CM.com: il 77% dei tifosi Juve dice che Bendtner non serve

    Sondaggio CM.com: il 77% dei tifosi Juve dice che Bendtner non serve

    • Marco Gentile

    La Juventus ha iniziato la stagione esattamente come l'aveva terminata: vincendo. Nonostante le vicessitudini di Antonio Conte la squadra continua la sua marcia inarrestabile e adesso i bianconeri sono imbattuti da 40 partite consecutive nel campionato di serie A.

    La dirigenza ha puntellato in maniera ottima la rosa a disposizione del duo Carrera-Conte: Mauricio Isla, Kwadwo Asamoah, Paul Pogba, Lucio e il ritorno alla base di Sebastian Giovinco garantiscono alla Juventus la possibilità di fare un ulteriore salto di qualità.
     
    E Nicklas Bendtner? E' da qui che parte la delusione dei tifosi bianconeri. I lettori di Calciomercato.com sono scettici sull'acquisto dell'attaccante ex Arsenal: il 77% dei nostri lettori infatti reputano inutile il suo arrivo a Torino.
     
    Giuseppe Marotta fin dai principi di giugno aveva promesso che la Juventus avrebbe acquistato il famoso fuoriclasse che alla fine non è arrivato: da Cavani a Suarez passando per Tevez, Van Persie ed Higuain alla fine si è dovuto ripiegare proprio all'ultimo giorno di mercato sul gigante danese che non ha di certo ben impressionato nelle sue stagioni passate in Premier League.
     
    Oltre ai lettori anche gli addetti ai lavori si chiedono se questo giocatore possa essere davvero utile alla causa bianconera. Considerando che Mirko Vucinic è intoccabile, per il momento ci viene da dire che Fabio Quagliarella, Alessandro Matri e il folleto Sebastian Giovinco siano tutti e tre in vantaggio su Bendtner per fare da spalla all'attaccante montenegrino.
     
    La domanda da fare a Marotta è una sola: a questo punto non sarebbe convenuto tenere per ancora una stagione Alessandro Del Piero piuttosto che puntare su Bendtner? Ai posteri l'ardua sentenza.

    Altre Notizie