Calciomercato.com

  • Ibra al Psg, Raiola: 'Nessuno si aspettava l'addio al Milan dopo 2 anni'

    Ibra al Psg, Raiola: 'Nessuno si aspettava l'addio al Milan dopo 2 anni'

    23.20 Appena sbarcato a Parigi, dove domani incontrerà nuovamente Leonardo, Mino Raiola fa il punto sull'addio di Ibrahimovic al Milan a Sportitalia: "Io credo che nessuno si aspettava un addio dopo due anni, purtroppo il mercato è questo e bisogna prenderlo così com'è. La volontà del giocatore è sempre importante, anche perchè la firma finale è la sua. Se lascia il Milan significa che ha dato il suo ok alla cessione. Allegri? Il rapporto è stato molto buono".

    La trattativa con il Psg? "L'operazione Ibrahimovic non è ancora chiusa, siamo concentrati per definire l'affare. E' un trasferimento importante ed i dettagli sono importanti".

    20.05 "Domani sarà un giorno importante per il Psg". Questa la dichiarazione di Leonardo all'uscita dagli uffici del Parco dei Principi ai molti cronisti presenti. Parole che fanno pensare a un possibile annuncio nella giornata di martedì: Zlatan Ibrahimovic sarà un giocatore del Psg.

    16.20 Vittorio Rigo, avvocato di Zlatan Ibrahimovic, è appena uscito dalla sede di via Turati a Milano. Probabile abbia voluto discutere con il Milan l'uscita dello svedese dal club rossonero. Non è escluso che pur di arrivare a guadagnare quanto richiesto alla dirigenza del Psg, Ibra chieda una mano al Milan, mollando magari qualcosa nella trattativa con Leonardo. 

    14.30 Il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint-Germain difficilmente verrà concluso nella giornata odierna. L'attaccante del Milan, tramite il suo agente Mino Raiola, sta discutendo per il suo passaggio in Ligue 1 da giovedì scorso: "Continuiamo a parlarne, ma oggi non ci sono incontri in programma", aveva annunciato il ds dei francesi, Leonardo, alla Gazzetta dello Sport. Essendo ormai primo pomeriggio, e non essendosi ancora presentato Raiola in sede, la contrattazione probabilmente proseguirà domani.

    11.35 Secondo quanto riportato da L'Equipe, per la firma di Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint-Germain è solo questione di ore. I negoziati sono continuati nel weekend con il Milan. I club si sono accordati per 20 milioni di Euro. Lo svedese, in vacanza a Formentera, avrà uno stipendio annuo di 14 milioni. Avrà la maglia numero 9

    09.50 Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint-Germain. Sotto la sede del club francese sono già presenti molti giornalisti, anche svedesi; ma di Raiola nemmeno l'ombra. Alle 9.45 è entrato negli uffici invece il direttore sportivo del club francese, Leonardo, che ai cronisti presenti si è limitato a dire: "Al momento non c'è niente di nuovo, si continua a trattare e parlare". Leonardo è entrato negli uffici del Psg un po' più tardi rispetto ai giorni scorsi e Raiola non è ancora arrivato: segno che forse siamo vicini alla parola fine e che quello di oggi potrà essere l'incontro risolutivo.

    Altre Notizie