Calciomercato.com

  • Milan, Ibrahimovic ha firmato fino al 2021: ora a Milanello per l'allenamento VIDEO

    Milan, Ibrahimovic ha firmato fino al 2021: ora a Milanello per l'allenamento VIDEO

    • Daniele Longo
    Zlatan Ibrahimovic e il Milan avanti insieme, manca solo l'annuncio ufficiale. L'attaccante svedese, tornato in Italia due giorni e già risultato negativo al tampone anti-Covid, è arrivato questa mattina presso la sede rossonera per mettere gli accordi nero su bianco.

    13.16 MILANELLO - Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo: in questi minuti lo svedese è arrivato a Milanello, pronto per l'allenamento del pomeriggio. 





    12.35 SCELTO IL NUMERO - Svelato anche il numero di maglia: Ibrahimovic tornerà ad indossare la 11, come nella sua prima esperienza in rossonero.

    11.45 ALLENAMENTO - Ibrahimovic ha lasciato la sede in direzione Milanello. Nel pomeriggio svolgerà infatti insieme alla squadra il suo primo allenamento del suo nuovo contratto agli ordini di Stefano Pioli.

    11.40 IBRA HA FIRMATO -
    Zlatan Ibrahimovic ha firmato. L'accordo fra il club rossonero e la punta svedese è stato redatto e la punta ha lasciato la sede del club. Intesa fino al 30 giugno 2021.

    10.58 - ARRIVATO A CASA MILAN - Ibra firmerà il rinnovo per un altro anno con il Diavolo. Per Ibra un contratto da 7 milioni di euro netti complessivi, il video dell'arrivo a Casa Milan dall'inviato di Calciomercato.com Daniele Longo.
     
     

    Altre Notizie