Calciomercato.com

  • Ibrahimovic vuole la rottura col PSG

    Ibrahimovic vuole la rottura col PSG

    Una delle telenovele estive del mercato del Milan si è conclusa ieri, con l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Alessio Romagnoli dalla Roma. Da qui al 31 agosto, però, se ne dovrà risolvere un'altra: quella che vede protagonista Zlatan Ibrahimovic, sogno - neanche troppo segreto - di tutto l'ambiente rossonero, dal presidente Silvio Berlusconi all'allenatore, Sinisa Mihajlovic, passando per l'amministratore delegato, Adriano Galliani. Proprio l'ad milanista nei giorni scorsi aveva sottolineato le difficoltà per arrivare al centravanti svedese, senza però chiudere mai la porta al suo ritorno.

    VERSO LA ROTTURA - Conferme sulla volontà di Ibra di tornare al Milan arrivano oggi dal Corriere della Sera. L'ipotesi Galatasaray, rilanciata prima e smentita poi dall'agente del numero 10 del Paris Saint-Germain, Mino Raiola, non attira la famiglia Ibrahimovic, che invece vedrebbe di buon occhio il trasferimento a Milano. Proprio per assecondare questo desiderio, in particolare della moglie, lo svedese sembra intenzionato a rompere con  il PSG, per poter poi dire sì ai rossoneri. Che intanto, sistemata la difesa, aspettano e continuano a sperare.

    PROFUMO IN VENDITA - Intanto, in attesa di conoscere il destino di Ibrahimovic, di sicuro c'è che da oggi è in ufficialmente in vendita il profumo di Zlatan. 

     

    Altre Notizie