Calciomercato.com

  • Icardi-Dybala, ecco tutte le alternative allo scambio tra Inter e Juve

    Icardi-Dybala, ecco tutte le alternative allo scambio tra Inter e Juve

    Icardi e Dybala continuano ad animare le voci di mercato in Italia e non solo. Oggi la Juventus gioca in Svezia contro l'Atletico Madrid e ci sarà anche la Joya, invece l'Inter scende in campo a Valencia senza il suo ex capitano. I due attaccanti argentini possono scambiarsi di maglia, ma entrambi hanno delle alternative importanti. Chiuse le piste inglesi Tottenham e Manchester United, su Dybala c'è sempre il PSG di Leonardo, soprattutto nel caso in cui Neymar venga ceduto al Barcellona o al Real Madrid. 

    Invece il futuro di Icardi sarà comunque in Italia: se non dovesse restare a Milano o trasferirsi a Torino, per lui ci sono Napoli e Roma. Quest'ultima offre 30 milioni più Dzeko, ma l'Inter chiede 20 milioni in più perché valuta Icardi sui 75 milioni. Il Napoli è arrivato a proporne 50 e (a differenza dei giallorossi) può garantirgli anche il palcoscenico della Champions League oltre a un ingaggio da 7,5 milioni di euro netti all'anno.

    Dunque la Roma parte in seconda fila, ma può cadere in piedi: infatti se Icardi andasse alla Juve libererebbe Higuain, mentre se la spuntasse il Napoli si aprirebbe la pista Milik. Tra l'altro Fonseca oltre a Dzeko può perdere pure Schick, quindi ottenere due nuovi attaccanti: ai nomi di Mariano Diaz (Real Madrid) e Ben Yedder (Siviglia) si aggiunge quello di Rony Lopes (Monaco), invece è praticamente impossibile Alexis Sanchez (Manchester United). 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie