Calciomercato.com

  • Icardi, rolex ai compagni (e a Cancelo). Wanda: 'Ora Mauro è pieno di offerte'

    Icardi, rolex ai compagni (e a Cancelo). Wanda: 'Ora Mauro è pieno di offerte'

    Mauro Icardi e Wanda Nara. Dici uno, sottintendi l'altro. L'attaccante dell'Inter sta preparando la partita contro il Tottenham, che può risultare decisiva per il passaggio del turno in Champions, lasciando a bocca aperta i compagni di squadra. Non con le giocate, non con i gol, ma... con i rolex! Il capitano nerazzurro ha regalato un orologio a tutti i suoi compagni di squadra che, lo scorso anno, lo hanno aiutato a vincere il titolo di capocannoniere. Compresi quelli che non ci sono più, come Rafinha, Pinamonti, Nagatomo e Cancelo, presto rivale in Juve-Inter. Mentre Wanda...
     


    "NON C'E' FRETTA" - Dopo le parole sul Pallone d'oro rilasciate a Tiki Taka, la moglie e procuratrice di Icardi ha parlato del rinnovo di contratto a margine della presentazione di Wan Collection, la sua linea di moda dedicata a donne e bambine, che si è tenuta nel centro di Milano, alla Rinascente. Queste le sue parole: "Trattativa con l'Inter? Ha ancora due anni di contratto e sta benissimo così. Milano, Londra e Madrid? Io preferisco Milano, poi decide la società. Parigi? Bella sì, ma ci andiamo solo in vacanza. I miei amici sono a Milano. Litigare con Mauro? Più come procuratore. Per il resto è un marito perfetto. Chi comanda in casa? E' lui che decide. Altrimenti non farebbe il capitano dell'Inter... Mio marito qui è felice, non gli interessava neppure la Champions come condizione per restare, perché all'Inter ci tiene. Certo, le proposte arrivano, soprattutto ora che ha fatto vedere che è un campione anche in Europa".

    SU RONALDO - "Se gestirei Ronado? No, solo Mauro, perché non si sente una star, con lui non ci sono molte polemiche e i gol li fa comunque. Con Cristiano sarebbe tutto più complicato". 

    Altre Notizie