Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Chelsea piazza il colpo Renato Veiga: il retroscena sul Milan

    Il Chelsea piazza il colpo Renato Veiga: il retroscena sul Milan

    • Alessandro De Felice
    Il Chelsea continua a rinforzarsi in vista della nuova stagione e piazza un altro colpo di mercato. I ‘Blues’ hanno raggiunto l’accordo con il Basilea per il passaggio di Renato Veiga alla corte di Enzo Maresca.

    Le parti hanno raggiunto un accordo - che non prevede percentuali sulla futura rivendita o bonus - per il trasferimento del talentuoso calciatore portoghese classe 2003 per 14 milioni di euro, di cui una parte (1,5 milioni) che finirà nelle casse dello Sporting Lisbona, società in cui è cresciuto e militava in precedente.

    Intesa totale tra le società londinese e quella elvetica e tra i ‘Blues’ e il calciatore, che nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche propedeutiche alla firma del contratto.

    A confermare la trattativa è stato il Basilea attraverso un post sul profilo ufficiale X:

    “Renato Veiga ha lasciato il ritiro – è in trattativa con un altro club”.
      Tra i club interessati a Renato Veiga c’era anche il Milan, che nei mesi scorsi aveva seguito da vicino il calciatore dell’Under 21 del Portogallo. 

    I fari del club rossonero erano puntati sul classe 2003, con il Chelsea che però ha deciso di bruciare la concorrenza nelle ultime ore e affondare il colpo.

    Altre Notizie

    Editoriali