Calciomercato.com

  • Higuain in Argentina, parla il fratello: ‘Nostra madre lotta con un tumore da 4 anni. State zitti e abbiate rispetto'

    Higuain in Argentina, parla il fratello: ‘Nostra madre lotta con un tumore da 4 anni. State zitti e abbiate rispetto'

    "Nostra madre lotta con un cancro da quattro anni, abbiate rispetto" tuona Nicola Higuain, fratello di Gonzalo, attaccante della Juve. Un messaggio forte, diretto a chi ha polemizzato con il bomber, che tre sere fa è volato in fretta e furia in Argentina, per andare dalla mamma malata. Dopo aver ricevuto l'esito negativo del tampone del coronavirus, Gonzalo si è diretto a Torino-Caselle con un certificato medico, e da lì, con un volo privato, è partito per il Sudamerica, dopo aver fatto scalo prima in Francia, poi in Spagna. Una scelta criticata da molti e che ha suscitato diverse polemiche, sull'opportunità di lasciare l'Italia in un momento del genere, in piena emergenza coronavirus.

    IL MESSAGGIO POI CANCELLATO - In risposta alle polemiche è intervenuto Nicola, fratello di Gonzalo, con un duro messaggio, pubblicato sul proprio profilo Twitter: "Nostra madre ha il cancro da quattro anni e lotta da quattro anni contro la malattia. Chiediamo un po' di rispetto e considerazione...".

    Higuain in Argentina, parla il fratello: ‘Nostra madre lotta con un tumore da 4 anni. State zitti e abbiate rispetto'


    L'ULTIMA STOCCATA - Pochi minuti e il tweet è stato eliminato, per essere sostituito da un altro messaggio, ancora più duro, in cui Nicola rincara la dose: "Per favore, agli opinionisti di lavoro, state un po’ zitti".

    Altre Notizie