Calciomercato.com

  • Il mercato che verrà, Torchia a CM: 'Leao e il futuro in Premier. Ecco tre possibili colpi di mercato’

    Il mercato che verrà, Torchia a CM: 'Leao e il futuro in Premier. Ecco tre possibili colpi di mercato’

    • Francesco Guerrieri
    "Sarà un mercato molto a risparmio, senza grandissimi investimenti". Ne è convinto Davide Torchia, procuratore ed esperto di mercato che nella nostra intervista ha presentato la sessione invernale: "Mai come quest'anno servirà a chi è veramente in difficoltà".

    Il mercato che verrà, Canovi a CM: 'Scambi e prestiti, occhio a Karsdorp. Grandi colpi in Serie A? Rispondo così'

    Che sessione sarà?

    "Sarà un mercato molto a risparmio, senza grandissimi investimenti perché la sessione di gennaio mai come quest'anno servirà per rinforzare chi è veramente in difficoltà".

    Quale può essere il grande colpo?
    "Grandissimi colpi non ne vedo, i giocatori affermati li conosciamo. C'è qualche giovane argentino che potrebbe diventare protagonista".

    Quale sarà la società che si muoverà di più?
    "Penso che sarà una di quelle che sono più in difficoltà. Credo che qualche colpo di mercato di mercato può arrivare da eventuali rinnovi. Mi spiego: se Zaniolo prolunga con la Roma, Milinkovic con la Lazio, o Skriniar con l'Inter, sono da considerare colpi".

    Come finirà la telenovela Leao?
    "Ci sono tanti soggetti coinvolti, per questo vedo la situazione molto complicata. Leao è un giocatore di qualità assoluta e credo che nel suo destino ci sia la Premier League, ma se il Milan gli starà vicino e lo aiuterà in questo momento di grande confusione avrà grandi chance di tenerlo ancora in rossonero".

    Il mercato che verrà, Pagliari a CM: 'Amrabat il grande colpo! Leao? Sono convinto che...'

    Che mercato dobbiamo aspettarci dalla Juve?
    "In questo momento terrà il mercato in stand by. Nelle sessioni precedenti ha cambiato molto, bisogna capire se inizierà a lavorare sui rinnovi per il futuro".

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie