Calciomercato.com

  • Il mercato si accende in coda: i colpi di Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio. Ma anche Fiorentina e Napoli, dalle 18.30 LIVE su Twitch!

    Il mercato si accende in coda: i colpi di Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio. Ma anche Fiorentina e Napoli, dalle 18.30 LIVE su Twitch!

    Il mercato si accende in coda! La ricerca della punta da parte dell'Inter, il Milan che deve effettuare ancora 4 colpi, la Juve che pensa a un altro centrocampista. Ma non solo: Roma e Lazio attive come non mai, il Napoli con il caso Insigne e la Fiorentina con il dubbio Vlahovic. Tutte le trattative LIVE, si infiammano gli ultimi giorni e Calciomercato.com ne parla oggi, dalle 18.30, sul proprio canale Twitch. 

    Tanti ospiti insieme ad Alessandro Di Gioia e il direttore Stefano Agresti: gli inviati di Milan, Inter e Juve, Daniele Longo, Pasquale Guarro e Nicola Balice, oltre all'uomo Fiorentina Federico Targetti. Ma anche una sorpresa... Vi aspettiamo, alle 18.30, su Twitch!

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!



     

     
     

     


    Altre Notizie