Calciomercato.com

  • Il Milan fra Cardinale e Tottenham, la Juve è tornata e va oltre le sanzioni? Napoli, è scudetto? Rivivi il LIVE

    Il Milan fra Cardinale e Tottenham, la Juve è tornata e va oltre le sanzioni? Napoli, è scudetto? Rivivi il LIVE

    • Emanuele Tramacere
    Calciomercato.com torna live su Twitch oggi a partire dalle 18.30 per affrontare i temi più caldi del nostro calcio. Emanuele Tramacere e i suoi ospiti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande e commentare insieme le ultime novità. 

    Partiremo inevitabilmente dal Milan fra l'impegno di Champions col Tottenham e una proprietà che deve far vedere quanto vuole impegnarsi nel club con l'avvocato Giuseppe La Scala, presidente dei piccoli azionisti.

    Poi c'è il Napoli che veleggia verso lo scudetto nonostante il maniavantismo di Spalletti e ne parleremo con Salvatore Caiazza titolare del Napolimania. La Juve è davvero tornata e sta dimenticando le vicende societarie? Ci dirà la sua il volto tv e voce della Juve Francesco Oppini.

    Infine direttamente da Sanremo il cantante Will, con un passato nel nostro calcio e tifosissimo di Inter e Manchester United.  Poi le ultime dal Ferraris prima di Sampdoria-Inter con i nostri inviati e tanto tanto mercato con il nostro Daniele Longo

    VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH, ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA
     
     

     

    Altre Notizie