Calciomercato.com

  • Il Milan in coro: 'In bocca al lupo a Yepes!'

    Il Milan in coro: 'In bocca al lupo a Yepes!'

    Mario Yepes ha subito un trauma cranico nella partita contro la Juventus che pregiudica la sua presenza domenica contro il Milan. La società rossonera ha voluto mandare un messaggio al colombiano che ha vestito la maglia rossonera per tre anni. Ecco il comunicato:

    Il Sito ufficiale atalanta.it ha reso noto oggi che, dopo lo scontro di gioco di ieri sera a Torino in Juventus-Atalanta, in considerazione del trauma cranico e cervicale, Mario Yepes è stato precauzionalmente immobilizzato con il collare cervicale e trasportato in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti medici. Il calciatore, durante il tragitto, non mai perso conoscenza. La TAC ha escluso danni interni o esterni alla scatola cranica e Yepes è stato subito dimesso. Il giocatore rimarrà a riposo precauzionale per alcun giorni. 

    Tutto bene dunque, con tutti i Milanisti vicini a Mario per il colpo subito. Yepes è stato rossonero dal 2010 al 2013 ed è stato protagonista dello Scudetto rossonero 2010-2011. In bocca al lupo Mario!

    Altre Notizie