Calciomercato.com

  • Il Milan si vende anche il pullman e sul web scatta l'ironia. E nasce il gruppo 'Il pullman non si tocca' FOTO

    Il Milan si vende anche il pullman e sul web scatta l'ironia. E nasce il gruppo 'Il pullman non si tocca' FOTO

    Secondo quanto riferito da Repubblica, il clima di austerity in casa Milan ha portato ad un'altra cessione. A farne le spese, questa volta, non è stato un calciatore scaricato dal club, ma più semplicemente il pullman societario (foto: infernorossonero.forumfree.it). Per 150mila euro il Milan ha infatti ceduto la gestione del mezzo di trasporto ad un’azienda privata. Rimarrà il marchio sulla fiancata del bus, ma non l’autista, che verrà messo a disposizione dai nuovi gestori.

    E la decisione societaria nel clima di vera crisi che sta vivendo la squadra allenata da Filippo Inzaghi sul piano sportivo non è passata inosservata ai tifosi avversari che sui social network si sono scatenati in fotomontaggi e ricordi che vanno dal vecchio pullmann e dal suo utilizzo fino alle possibili proposte di un nuovo mezzo di trasporto con gli hashtag su Twitter come #BUSvalenza e #hiphippullman.

    E su Facebook, i tifosi rossoneri hanno creato anche il gruppo 'il pullman non si tocca', promuovendo addirittura una manifestazione in via Aldo Rossi, davanti alla nuova sede del Milan,  per protestare contro la cessione del mezzo aziendale. 

     

    Altre Notizie