Il Napoli insidia l'Inter per Scamacca: c'è la decisione per il futuro

49
Si scrive Gianluca Scamacca, si legge talento in fase di decollo. Perché con la fiducia e il lavoro di Dionisi l’attaccante romano si è reso protagonista della migliore stagione della sua giovane carriera: 16 gol in campionato è un bottino di tutto rispetto. Mentre Carnevali continua a spingere per una cessione all’estero, il classe 1999 ha espresso chiaramente il desiderio di giocare la Champions League senza lasciare l'Italia. Il riferimento è all’Inter che da diversi mesi sta trattando con il Sassuolo.Ascolta "Il Napoli insidia l’Inter per Scamacca: c’è la decisione per il futuro" su Spreaker.
LA SCELTA - Negli ultimi giorni Ausilio ha avuto più di un contatto con l’agente Lucci per fare il punto della situazione sia su Kostic che su Scamacca. L’ex Roma piace molto anche al Napoli ma ha messo i nerazzurri in cima alla lista delle preferenze. L’Inter è consapevole che la volontà del giocatore può indirizzare la trattativa verso i binari giusti. E aspetta un segnale dal Sassuolo perché la richiesta di 40 milioni viene considerata troppo elevata. L’inserimento di contropartite tecniche può essere un soluzione importante, Scamacca vuole giocatore con Lautaro Martinez nella prossima stagione.
Dzeko non starà più all'inter??? Io non credo che Dzeko abbia scelto l'inter solo per fare un anno e basta, di solito si fa biennale più opzione per il terzo anno. Quindi avrete ancora per un altro anno Dzeko e Scamacca soffrirebbe la concorrenza con Dzeko. Invece Ibra lascerà già da ora e l'anno prossimo lascerà anche Giroud. Quindi se Scamacca aspetterà un altro anno al Sassuolo avrebbe due opzioni e potrebbe scegliere con più calma.
49