Calciomercato.com

  • Il Nottingham Forest protesta: ‘Il VAR tifa Luton: avvisata la Premier, non lo hanno sostituito. Valutiamo cosa fare'

    Il Nottingham Forest protesta: ‘Il VAR tifa Luton: avvisata la Premier, non lo hanno sostituito. Valutiamo cosa fare'

    Il Nottingham Forest non ci sta. Dopo la sconfitta per 2-0 a Goodison Park contro l’Everton, arriva la protesta ufficiale del club di Premier League.

    Uno KO pesante per il Nottingham Forest nello scontro diretto per la salvezza contro i Tooffes, trascinati dalle reti di Gueye nella prima frazione e di McNeil nel secondo tempo.

    Attraverso il profilo ufficiale X, il Nottingham si è lamentato apertamente di alcune decisioni arbitrali nel corso di una sfida delicatissima.

    Nel mirino, però, non solo Anthony Taylor, direttore della gara e arbitro che scatenò l’ira della Roma in occasione dell’ultima finale di Europa League, persa a Siviglia contro il Siviglia, ma anche il VAR.
     
    Il Nottingham accusa l’addetto di essere tifoso del Luton e rivela di aver fatto reclamo prima della partita alla Premier League, senza nessuna conseguenza:

    "Tre decisioni estremamente sbagliate, tre rigori non concessi che semplicemente non possiamo accettare. Avevamo avvisato prima della partita l'osservatorio della Premier League che il VAR è tifoso del Luton ma non lo hanno sostituito. La nostra pazienza è stata messa più volte alla prova”.

    Annunciate possibili azioni legali per salvaguardare la regolarità del campionato:

    “Adesso il Nottingham Forest valuterà le opzioni a sua disposizione”.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Ste73
    Ste73

    Da noi non potrebbe succedere un caso del genere.....tutti i VAR tifano per una sola squadra.....

    • 10
    • 1

    Altre Notizie