Calciomercato.com

  • Il Processo di Biscardi: anche l'Inter vuole De Rossi

    Il Processo di Biscardi: anche l'Inter vuole De Rossi

    • Giovanni Zangaro

    Tantissimi gli argomenti trattati da Aldo Biscardi e i suoi ospiti nella decima puntata della 33esima edizione consecutiva. La trasmissione è iniziata parlando della capolista Juventus, che con la vittoria di Pescara è tornata a +4 dall'Inter, uscita sconfitta a Bergamo contro l'Atalanta. Successivamente si è parlato del derby di Roma. E' intervenuta sull'argomento dallo studio di Roma Marica Longini che ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria della sua Lazio.

    Tra gli altri argomenti trattati: il ritorno alla vittoria del Napoli e il crollo casalingo del Milan contro la bella Fiorentina di Vincenzo Montella. Tiziano Crudeli e Gianni Solaroli dallo studio di Milano hanno regalato un simpaticissimo siparietto discutendo se era giusto o meno esonerare Massimiliano Allegri.

    Il solito Moviolone che non manca mai al 'Il Processo di Biscardi' si è soffermato sul rigore concesso all'Atalanta e sugli errorri commessi in Chievo-Udinese. Rimanendo nel discorso della Moviola, è intervenuto in esclusiva al 'Processo' il comico tifoso romanista Carlo Verdone, che si è detto favorevole alla Moviola in campo.

    La trasmissione si è conclusa con le bombe di calciomercato di Fabio Santini. La super bomba, come la settimana scorsa riguarda Daniele De Rossi. Per il centrocampista della Roma si sarebbe fatta avanti anche l'Inter, il giocatore sarebbe stato chiesto da Stramaccioni.

    Il prossimo appuntamento è per lunedì 19 novembre, 21:10, 7 Gold.

    Altre Notizie