Calciomercato.com

  • Il PSG, il rinnovo e le parole dell'agente: per Milinkovic-Savic è sempre mercato

    Il PSG, il rinnovo e le parole dell'agente: per Milinkovic-Savic è sempre mercato

    • Emanuele Tramacere
    L'estate 2018 non se la dimenticherà facilmente Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio ha vissuto e sta vivendo una sessione estiva di calciomercato ricca di colpi di scena, di trattative avviate, di trame tessute di nascosto, di incontri fra agenti, intermediari e società. Juventus e Milan hanno provato a strapparlo alla Lazio per trattenerlo nel nostro campionato, ma a mercato italiano chiuso, oggi dalla Serbia arriva la notizia che che il Paris Saint Germain sia già riuscito a far cedere le resistenze di Claudio Lotito. Non è così, almeno per ora.

    I RUMORS DALL'ESTERO - Ieri in Francia e oggi in Serbia sono infatti rimbalzati diversi rumors di possibili incontri fra la dirigenza del Paris Saint Germain e Zoran Vekic, intermediario vicino al super agente Pini Zahavi. L'obiettivo regalare Milinkovic-Savic a Thomas Tuchel che ha chiesto apertamente alla dirigenza parigina una mezzala per rinforzare il centrocampo. 

    L'AGENTE SMENTISCE - Vekic e Zahavi non sono però intermediari incaricati dal giocatore e soprattutto dall'agente Mateja Kezman per trattare la cessione del centrocampista serbo (LEGGI QUI). Come rivelato a Calciomercato.com, infatti, non c'è stato alcun incontro e tante delle notizie uscite durante tutta l'estate sono fondate sul nulla. "Sergej Milinkovic-Savic resta a Roma, continuerà a giocare nella Lazio", ha confermato.

    LA LAZIO ORA RINNOVA - La verità è che sebbene tante trattative siano state intavolate, nessun club ha portato sulla scrivania della Lazio l'offerta da oltre 120 milioni di euro cash richiesta da Claudio Lotito che, ora, è pronto a rinnovare il contratto del talento serbo per blindarlo e ricompensarlo per la permanenza. C’è stato già un incontro tra Lotito, Tare e il manager del serbo: Milinkovic-Savic prolungherà il contratto di un anno fino al 30 giugno 2023 e vedrà raddoppiato l'attuale ingaggio fino a 3 milioni di euro all'anno una cifra che nessuno, neanche Klose, ha mai guadagnato nell'era Lotito. Milinkovic resta e rinnova, a meno di sorprese, a meno di offerte folli e fuori mercato che il PSG, ad oggi, non è disposto a presentare.

    Altre Notizie