Calciomercato.com

  • Il Re delle multiple.| Ne vince due da 178.000 euro

    Il Re delle multiple.| Ne vince due da 178.000 euro

     

    È stato definito dai bookmakers “il Re delle multiple”. Un portoghese di 51 anni ha raggiunto una serie di vincite che ha dell’incredibile: due multiple da 13 selezioni indovinate nello stesso giorno e una da 11 appena una settimana dopo. Un risultato che lo ha reso una vera e propria leggenda e che gli ha fruttato in totale  circa 178.000 euro.

    “I nostri bookmakers più esperti non hanno mai visto niente del genere. Raccogliamo milioni di scommesse e questo è assolutamente il cliente più fortunato che ci sia mai capitato”, commenta Paul Choplin, Trading Manager di BetClic.

    Il fortunato scommettitore, alla fine di maggio, ha vinto due multiple da 13 partite nello stesso giorno scommettendo 1.000 euro su ogniuna delle due. Le quote complessive erano rispettivamente di 88,08 e di 29,95. La settimana dopo, ha vinto di nuovo con un’altra strepitosa multipla da 11 partite. Questa volta, scommettendo 900 euro ne ha vinti 60.903, con una quota di 67,67.

    “Punto sempre sulle multiple e usando le serie calcistiche di tutta Europa, incluse la Champions Lague e l’Europa League. Mi appoggio a team forti ma bisogna saper scegliere. Ad esempio, il Manchester United è meglio del Chelsea perché i risultati della seconda squadra non sono consistenti come quelli della prima”, dichiara il fortunato vincitore. “ho un grande interesse nel calcio ma uso soprattutto il mio buon senso quando scommetto” aggiunge il cinquantunenne portoghese.

    Altre Notizie