Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Il Sassuolo riparte da Grosso: trovato l'accordo, Palmieri verso il ruolo di ds

    Il Sassuolo riparte da Grosso: trovato l'accordo, Palmieri verso il ruolo di ds

    Il Sassuolo riparte dalla Serie B. Dopo 11 anni consecutivi di Serie A, i neroverdi sono retrocessi e adesso si preparano per una stagione alla rincorsa della promozione. In quest'ottica è indirizzata anche la scelta dell'allenatore, con Fabio Grosso in pole position per rilevare la squadra emiliana.

    ACCORDO RAGGIUNTO - Come riportato da Sky, il tecnico italiano reduce dall'esperienza sulla panchina del Lione ha trovato l'accordo con il Sassuolo in vista della prossima stagione. Contatti positivi nella giornata di ieri, che si sono tradotti in una fumata bianca. 

    PALMIERI DS - Con la scelta di Grosso, il Sassuolo si prepara così a inaugurare un nuovo progetto, che prevede alcune novità anche per quanto riguarda le altre figure della dirigenza. Nel ruolo di direttore sportivo, infatti, il nome più accreditato appare quello di Francesco Palmieri, attuale responsabile del settore giovanile neroverde.

    FROSINONE BIS - Con Davide Ballardini indirizzato verso la scadenza del contratto, il Sassuolo vuole affidarsi a un tecnico già capace di traghettare una formazione verso il massimo campionato. In questo senso la scelta ricade proprio su Grosso che già nella stagione 2022/23 riuscì nell'impresa della promozione diretta - con vittoria del campionato - alla guida del Frosinone.

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    ChiHaFattoPalo
    ChiHaFattoPalo

    Si viaggia a vele spiegate verso la C

    • 0
    • 3

    Altre Notizie