Calciomercato.com

  • Ilicic al Napoli:| 'Solo se se ne va Hamsik'

    Ilicic al Napoli:| 'Solo se se ne va Hamsik'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Amir Ruznic, procuratore di Ilicic

    “Già dalla partita contro il Siena si capirà quale sarà la strada del Palermo. Domenica conta solo vincere e poi continuare a sperare.

    Quando Ilicic arrivò a Palermo, la squadra era diversa e composta da nomi più importanti. Il mio assistito sta vivendo male questo momento perché quando si lotta per non retrocedere non è bello. Poi, il ragazzo viene anche da un infortunio.

    Ilicic ha grandi margini di miglioramento. Qualora Zamparini lo mettesse sul mercato, le offerte non mancherebbero. Per un giocatore dalle qualità di Ilicic è più facile giocare in squadre come il Napoli perché riuscirebbe ad esprimersi al meglio accanto a calciatori importanti. Quest’anno non dico che è stato penalizzato ma per un giocatore di grande classe, è più semplice giocare al fianco di giocatori di qualità.

    Se il Napoli è interessato a Ilicic? Non confermo perché la situazione del Palermo è critica e non è giusto parlare di mercato. Il giocatore è in Italia da tre anni per cui non ha bisogno di alcuna presentazione. Quando portai Ilicic al Palermo, lo presentai a Bigon ed il giocatore piaceva già allora. Che il Napoli sia una grande piazza è risaputo. Ilicic non può essere un’alternativa ad Hamsik perché non andrebbe in una squadra per fare la panchina. Ma, come caratteristiche, Ilicic e Hamsik sono uguali. Finchè ci sarà lo slovacco, il mio assistito non arriverà in azzurro”. 

    Altre Notizie