Calciomercato.com

  • Immobile allontana il Milan: 'Tare uomo di parola, c'è l'intesa sul rinnovo'

    Immobile allontana il Milan: 'Tare uomo di parola, c'è l'intesa sul rinnovo'

    Intervenuto in conferenza stampa al termine di Lazio-Triestina 3-0, l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile si è soffermato su diversi spunti creatisi nel corso del ritiro. Il giocatore ha soprattutto annunciato la firma sul rinnovo di contratto, allontanando così i rumoros di mercato. Immobile in questa finestra di mercato è stato accostato soprattutto al Milan: “Sicuramente bisogna partire da quanto di buono fatto l’anno scorso, giocando da squadra. Dovremo anche migliorare le nostre lacune, correggendo i nostri blackout. A livello personale non si possono fare sempre 41 gol, ma io prometto di fare sempre il massimo e di sudare la maglia. I gol, poi, sono conseguenze del lavoro della squadra e del mister”.

    EUROPA - “Abbiamo buttato via noi quanto di buono fatto contro Red Bull e Salisburgo”.

    MERCATO - "L'ho detto a fine campionato, quando uno fa così bene e segna così tanti gol è normale che venga corteggiato. Sono rimasto sereno, sono felice e orgoglioso di quanto fatto. Io, il ds e il presidente sappiamo come stiano le cose. Sono stati loro a chiamarmi, ci fidiamo l'uno del l'altro, di ciò sono felice. Ho firmato a novembre, rifare il contratto dopo 10 mesi è un motivo d'orgoglio per me. l ds ha un po' da fare ora, appena si libera contiamo di fare tutto. Lui e il presidente sono uomini di parola, quindi faremo tutto appena possibile".

    OBIETTIVI - “La Champions? Non era un obiettivo l’anno scorso, lo è diventato. Cercare la continuità è quello che più ci preme. Sul mercato posso dire che la società sa cosa ci serve”.

    CALENDARIO - “Preferiamo partire bene, avendo tre competizioni. Poi lo sappiamo che il campionato può metterti di fronte a trasferte ostiche dopo le coppe, quindi vedremo cosa diranno i sorteggi”.

    RONALDO - “Ha vinto un sacco di volte la classifica marcatori in Spagna, e punterà a farlo anche qui in Italia. Quando è arrivato ho pensato subito che ho fatto giusto in tempo a vincerla l’anno scorso”.

    NAZIONALE - “L’Italia dovrà rinascere, e credo che Mancini sia la persona giusta per ricominciare questo ciclo”. 


    PARTNER D’ATTACCO - “Luis Alberto ha una visione di gioco perfetta. L’anno scorso abbiamo fatto un campionato straordinario con tanti gol e assist. Il merito, però, è anche di Milinkovic-Savic. Mi trovo bene anche con Caicedo, però, così come anche con Felipe Anderson prima che andasse via”.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie