Calciomercato.com

  • Incidente d'auto: Campagnaro in ospedale. Dall'Argentina: 'Sta bene'
Incidente d'auto: Campagnaro in ospedale. Dall'Argentina: 'Sta bene'

Incidente d'auto: Campagnaro in ospedale. Dall'Argentina: 'Sta bene'

Il difensore del Napoli Hugo Campagnaro è attualmente ricoverato in ospedale per un incidente d'auto nel quale sono morte tre persone su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires.

Campagnaro è ricoverato a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore.

L'urto è stato violentissimo e le tre persone nell'auto più piccola sono morte sul colpo. Il difensore del Napoli si è salvato grazie alla mole del Suv che guidava, così come un'altra persona a bordo, anch'essa in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto alle 7 di oggi ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all'altezza della cittadina di Coronel Baigorria.

"Voglio tranquillizare tutti i tifosi del Napoli: Hugo sta bene - Così in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24.it il collega argentino Sergio Castillo, zio di Hugo Campagnaro -  L'impatto è stato devastante. Sul colpo è morto il suo migliore amico, Alvaro Castelli, e altre due persone, che erano alla guida dell'altra vettura. L'incidente è avvenuto sulla statale in provincia di Cordoba stamane alle 7. Non si conosce ancora la dinamica. Probabilmente la nebbia e la pioggia saranno state tra le cause che hanno contribuito al verificarsi dell'incidente. Hugo è ricoverato all'ospedale di Rio Cuarto, dove resterà sotto osservazione per tutti gli accertamenti di rito. E' cosciente, ma sotto shock, non sa ancora della morte di Alvaro. Ha riportato solo alcune contusioni e trauma cranico. Voglio smentire assolutamente la voce che sia morte la moglie. A salvare Hugo è stata la cintura di sicurezza e l'airbag".

Altre Notizie