Calciomercato.com

  • De Laurentiis vede Raiola a Napoli: si chiude per Lozano

    De Laurentiis vede Raiola a Napoli: si chiude per Lozano

    • Marco Giordano e Andrea Sereni
    Il Napoli prova a chiudere per Hirving Lozano. Dopo settimane di contatti, colloqui diretti e non, messaggi criptati tramite social, gli azzurri in queste ore stanno provando l’affondo decisivo per definire l’acquisto del messicano.

    LA GRANDE PAURA - Un'attenzione che non sarà frenata dall'infortunio subito dal messicano nella partita di stasera del suo PSV contro l'Ado den Haag. Dopo uno scontro con Van Bakker, Lozano è stato costretto a lasciare il campo sorretto dallo staff medico del club olandese, ma a fine partita il tecnico Van Bommel ha rassicurato tutti: "Non si tratta di un infortunio grave, non c'è nulla di rotto". Gli esami del caso chiariranno l'entità del problema, ma dovrebbe trattarsi (solo) di una forte contusione.

    INCONTRO IN CORSO - Sempre in serata, intorno alle 20, secondo quanto appreso da calciomercato.com Mino Raiola, agente di Lozano, è sbarcato a Napoli per un colloquio diretto con i vertici societari dei partenopei. In queste ore, nel centralissimo Hotel Vesuvio, sede di molte delle trattative degli azzurri, è in corso un incontro tra il presidente De Laurentiis, il suddetto Raiola e Cristiano Giuntoli. Restano da limare gli ultimi dettagli, relativi ai diritti d’immagine, prima di chiudere l’operazione che dovrebbe portare Lozano al Napoli. La trattativa andrà avanti fino a domani mattina, nel pomeriggio l'agente dovrebbe infatti ripartire. 

    COSA RESTA DA DECIDERE - Come detto, con Raiola il Napoli deve risolvere la questione legata ai diritti d’immagine del Chucky, vera e propria icona in Messico. Al PSV invece De Laurentiis proporrà un pagamento della clausola rescissoria, da 42 milioni di euro, dilazionato in 2 o 3 anni, magari aggiungendo dei bonus legati alle prestazioni del classe ’95. L’alternativa, meno gradita ai vertici azzurri, è corrispondere integralmente in un’unica soluzione la cifra pattuita agli olandesi. De Laurentiis a colloquio con Raiola: il Napoli vuole chiudere per Lozano. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie