Calciomercato.com

  • Incredibile in Serie D: Cavese-Licata 19-5, senza tecnici e con i siciliani che schierano gli Allievi. E De Rosa segna 9 gol...

    Incredibile in Serie D: Cavese-Licata 19-5, senza tecnici e con i siciliani che schierano gli Allievi. E De Rosa segna 9 gol...

    Succede anche questo nel disastrato calcio italiano. Accade in Serie D: la gara Cavese-Licata è finita 19-5. I campani hanno infierito sulla squadra siciliana, presentatasi in nove e con la formazione Allievi a causa dei problemi tra la società e i giocatori della prima squadra.

    Fra le fila della Cavese, Claudio De Rosa (foto ilcorrieredelpallone.it) ha segnato la bellezza di 9 gol, laureandosi così capocannoniere del girone, con 30 marcature totali. De Rosa ha scavalcato Francesco Scarpa, attaccante del Savoia.

    Per completare il quadro, va aggiunto che il match si è giocato anche senza allenatori. Il tecnico del Licata non si è presentato per i problemi societari, mentre l'allenatore della Cavese si è dimesso poco minuti prima del match.

    Come si legge in una nota ufficiale della Cavese, l'allenatore si è dimmesso "in seguito a una richiesta avvenuta nelle ore prima della gara contro il Licata, da parte di alcuni tifosi, di imporre nella formazione iniziale l'utilizzo di due tesserati di Cava". 

    Altre Notizie