Calciomercato.com

  • Insigne, lo Zenit ha contattato il Napoli: la posizione del giocatore

    Insigne, lo Zenit ha contattato il Napoli: la posizione del giocatore

    • Giovanni Annunziata
    La questione Insigne diventa sempre più delicata. Il contratto del capitano del Napoli scadrà tra dieci mesi e c’è il gelo per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo e la permanenza in azzurro del capitano. Ieri c’è stato un incontro tra le parti, concluso in un nulla di fatto e presumibilmente la nuova stagione inizierà con Insigne che resterà con il contratto in sospeso. Nella giornata di ieri è emersa l'indiscrezione che vedrebbe Insigne accostato all’Inter: solo un’idea, nulla di concreto per il momento.

    C’È LO ZENIT - La possibilità di una cessione non è tuttavia da escludere. Anzi, ad oggi Insigne sembra più lontano dal vestire ancora la maglia del Napoli. Il club ha fissato il prezzo, ci vogliono almeno 25-30 milioni per portarlo via già in questa sessione di mercato. Una cifra complicata da investire per un calciatore il cui contratto scadrà tra soli dieci mesi. Intanto si è fatto sotto lo Zenit, che ha contattato il Napoli per un primo sondaggio. Qualora dovesse trovarsi l’accordo tra le due società la palla passerebbe al giocatore che difficilmente gradirebbe la destinazione russa.

    ​L’EVERTON - Primi passi mossi anche dall’Everton che sta valutando la fattibilità di un affondo per portare Insigne in Premier League. Lì l’attuale capitano del Napoli ritroverebbe Rafa Benitez, neo allenatore dei Toffees. C’è tempo davanti, difficilmente si troverà una soluzione in questi giorni e presumibilmente si arriverà ad una decisione definitiva - positiva o negativa che sia per i tifosi del Napoli - a stagione in corso.

    Altre Notizie