Calciomercato.com

  • Inter: Sturridge dipende da Eder

    Inter: Sturridge dipende da Eder

    • ADG
    L'Inter vuole Daniel Sturridge, ma dipende tutto da Eder: continua infatti la trattativa che potrebbe portare l'attaccante inglese classe '89 del Liverpool in nerazzurro, ma che rimane subordinata alla partenza del nazionale azzurro.

    DIPENDE TUTTO DA EDER - L'intesa di massima tra nerazzurri e Reds dovrebbe trovarsi sulla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei nerazzurri.  L'Inter vuole riservare parte della cifra ricavata dalla cessione a titolo definitivo di Eder proprio all'arrivo di Sturridge. 

    CRYSTAL PALACE DECISIVO - Dipende tutto da Eder e soprattutto dal Crystal Palace: il club inglese, interessato all'italo-brasiliano, ha fatto un'offerta che prevede solamente il prestito, offerta che è stata immediatamente respinta dai nerazzurri. Eder, reduce dal rinnovo con l'Inter fino al 2021, non è inoltre entusiasta del possibile trasferimento. Qualora il Crystal Palace decida di pagare Eder e l'azzurro si convinca a trasferirsi a Londra, Sturridge all'Inter sarebbe una certezza. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie