Calciomercato.com

  • Inter, Arnautovic ko: tre nomi buoni tra gli svincolati

    Inter, Arnautovic ko: tre nomi buoni tra gli svincolati

    • Redazione CM
    Come un fulmine a ciel sereno, in un tranquillo pomeriggio di gestione in casa dell'Empoli, l'Inter ha dovuto incassare un ko di quelli pesanti. L'infortunio di Arnautovic mette in crisi la squadra di Inzaghi che ora rischia di avere solo tre attaccanti per tre competizioni. Saranno ore di attesa per capire l'entità di un ko che però pare grave. Il numero 8 nerazzurro ha subito una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

    KO - Il primo a preoccuparsi è Inzaghi che si è espresso così sulla situazione: "Arnautovic è la nota stonata della giornata, ha sentito tirare il muscolo: è importante per noi, lo perderemo per un po' di tempo. Dispiace perché si era inserito bene nel gruppo. Queste cose capitano, ci dispiace".

    E ORA? - Fondamentale sarà capire l'entità dell'infortunio e quante partite l'austriaco dovrà saltare. I nerazzurri potrebbero anche essere 'costretti' a tornare sul mercato alla ricerca di uno svincolato. Tra i nomi più interessanti, ad ora senza contratto, ci sono Stefano Okaka, Fabio Quagliarella e l'ex Felipe Caicedo. La domanda è stata posta anche allo stesso tecnico ex Lazio. "Andare sugli svincolati? Non ne abbiamo parlato, ma abbiamo perso un calciatore importante per noi. Nelle rotazioni è importante avere quattro attaccanti. Ora valuterò. Abbiamo Klaassen e Mkhitaryan che possono anche alzarsi nel ruolo di seconda punta. Fermo restando che partiremo sempre dai nostri tre attaccanti. Speriamo che torni presto Arnautovic e anche Sensi", ha detto in conferenza stampa.

    Altre Notizie