Calciomercato.com

  • Inter, Assemblea dei Soci il 28 giugno: ecco il comunicato

    Inter, Assemblea dei Soci il 28 giugno: ecco il comunicato

    Attraverso l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'Inter diffonde il comunicato che invita gli azionisti all'Assemblea dei Soci:

    "I signori Azionisti sono convocati in Assemblea dei Soci il giorno 28 giugno 2016, alle ore 9:00 (ora locale) presso l’Hotel Palazzo Parigi, in Corso di Porta Nuova n.1, 20121 Milano, in prima convocazione e, occorrendo, il giorno 29 giugno 2016, alla stessa ora e nello stesso luogo, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente".

    ORDINE DEL GIORNO 

    Parte Straordinaria:

    "aumento del capitale sociale a pagamento, in via inscindibile, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’articolo 2441, comma quinto, del Codice Civile, per Euro 4.195.313.34 oltre sovrapprezzo, mediante l’emissione di n. 3.263.021.485 nuove azioni ordinarie, da offrirsi in sottoscrizione a Suning Holdings Group Co., Ltd (o al soggetto da quest’ultima designato come cessionario ai sensi dell’accordo di investimento), entro il termine di sottoscrizione di due giorni a decorrere dalla data della relativa deliberazione; deliberazioni inerenti e conseguenti; 
    adozione di un nuovo statuto sociale". 

    PARTE ORDINARIA 

    "Nomina del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del numero dei Consiglieri e della durata in carica; deliberazioni inerenti e conseguenti; 
    Nomina del Collegio Sindacale; deliberazioni inerenti e conseguenti; 
    Rinuncia all’azione sociale di responsabilità nei confronti di componenti del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio Sindacale". 

    "Per poter partecipare all’Assemblea direttamente o per delega, ai sensi dell’art. 2370 c.c. e dell’art. 9.6 dello statuto sociale, i Signori Azionisti dovranno depositare le azioni o la relativa certificazione almeno tre giorni prima della data fissata per l’Assemblea presso la sede sociale". 

    Altre Notizie