Calciomercato.com

  • Inter, Aston Villa su Dumfries: rinnovo o cessione, tutte le cifre

    Inter, Aston Villa su Dumfries: rinnovo o cessione, tutte le cifre

    • FG e FZ
    Sirene inglesi per Denzel Dumfries. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'esterno olandese classe 1996 è finito nel mirino dell'Aston Villa, che ha mosso i primi passi con il suo entourage. Dalle parti di via della Liberazione non è arrivata nessuna proposta ufficiale per il cartellino dell'ex giocatore del Psv, ma non è da escludere un tentativo nelle prossime settimane. I Villans ora sono in lotta con il Tottenham per un piazzamento nella prossima Champions League (attenzione anche all'ipotesi quinto posto, con l'Inghilterra che ha agganciato la Germania nel ranking Paesi del 2023-24), aspettano di capire il budget estivo prima di partire all'assalto.

    IDEA RINNOVO - L'Inter al momento è spettatrice, se dovesse arrivare un'offerta convincente, superiore ai 30 milioni di euro, la prenderà in considerazione con il diretto interessato, di sicuro al momento c'è la proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. Come anticipato da Calciomercato.com il gelo invernale ha lasciato spazio a un'apertura al prolungamento da parte di Dumfries: l'inter ha detto no alla richiesta di 5 milioni di euro netti all'anno (attualmente ne guadagna 2,5 netti), proponendo lo stesso ingaggio di Dimarco, ovvero 4 milioni di euro netti a stagione, trovando terreno fertile.

    NON E' UNA PRIORITA' - Dumfries non ha ancora preso una decisione sul futuro, ma al momento non considera l'Aston Villa, per blasone e per ambizioni, al livello dell'Inter. La priorità è un club che lotta per vincere il titolo nazionale e la Champions League, due obiettivi difficilmente alla portata del club più importante di Birmingham. Se l'Inter decidesse di metterlo sul mercato farà le sue valutazioni, a oggi non sembra intenzionato a trasferirsi alla corte di Unai Emery.

    Commenti

    (96)

    Scrivi il tuo commento

    Taribo82
    Taribo82

    TECNICAMENTE è SCARSO.. FA BENE QUANDO TROVA CAMPO DAVANTI LUI.. X UN'OFFERTA ADEGUATA NON CI PE...

    • 5
    • 2

    Altre Notizie